giovedì 11 ottobre 2018

La Donna dei miei desideri



Mi piace:
L'odore della tua pelle.
Quando inclini la testa
fai labbruccio
e alzi le spalle.
I tuoi occhi vispi,
il modo in cui insisti,
il modo in cui mi intrighi.
Quelle fossette quando sorridi.
Quando ti vesti da sbarazzina
e sembri una ragazzina.
Quando sei abbacchiata,
ti rannicchi
e te ne stai imbronciata.
Quella tua aria spensierata.
Quando sei pensierosa.
La tua risata fragorosa.
Quando caschi dalle nuvole
e sembri uscita dalle favole.
La tua espressione seria
La tua mancanza di cattiveria
Quel tuo modo di fare,
quando vuoi indagare
e quando vuoi strafare.
Nei miei sogni
sei imperfetta
ed è quella la tua bellezza!
Con quel tuo sguardo da cerbiatta
e la tua aria sempre stupefatta.
Siamo anime gemelle,
è una questione di pelle.
Peccato che esisti solo
‎nei miei pensieri.
Vorrei incontrarti un giorno
e spero che prima o poi si avveri..
Sei..

La Donna dei miei desideri

Nessun commento:

Posta un commento