domenica 4 novembre 2018

Stella cadente





Nei miei pensieri
sei sempre al mio fianco
ti abbraccio
ti bacio
ti accarezzo
e ti prendo per mano
nonostante tu sia lontano

è come nuotare 
nell'oceano
sento come 
una resistenza
una ineffabile presenza
di te 
non riesco proprio
a star senza

Sento ancora 
il tuo calore
Il tuo odore
il tuo sapore
è ancora vivido
il mio dolore
per la tua assenza
quando sparisti
quando uscisti
il tuo sorriso
ancora risplende
nei miei ricordi
sbiaditi dal tempo

Ti penso
ogni qualvolta
cambia il vento
mi manchi
come l'acqua
ad un fiore
più del sole 
sulla pelle
come ai pianeti
mancano 
le stelle

Nonostante tutto
questo tempo
ti riconoscerei
in mezzo a una folla
anche se fossi 
nella schiuma una bolla 

Grazie per tutti
i bei momenti passati insieme
ti vorrei rivedere
solo per poter esprimere
il desiderio 
di poterti ancora avere
una sola volta 
prima che tu sparisca 
dalla mia mente 
e dal firmamento 

Ti sento distante 
cerco ogni istante 
la tua coda splendente 
brilli di luce propria 
tra il buio della gente 
sei sempre seducente 
mia cara 


Stella cadente




Nessun commento:

Posta un commento